Le nostre attrezzature

Roland VersaUV LEF-20 è una stampante in qualità fotografica con inchiostri UV dedicata al modo della personalizzazione dell’oggettistica e della prototipazione. LEF-20 stampa direttamente sugli oggetti foto, testi, texture e loghi, anche per realizzare un solo singolo pezzo.

La prima cosa che si nota è l’area di lavoro è di 50×33 cm. Interessante poi l’alta opacità e la densità del bianco che, se si lavora su superfici scure o trasparenti, permette di creare una base per gli altri colori o di coprire perfettamente superfici scure. Altra innovazione importante include la nuova lampada UV mobile a bassissimo consumo che polimerizza l’inchiostro subito dopo la stampa abbattendo i tempi di produzione.

VersaUV può stampare direttamente su diverse tipologie di materiali e superfici: plexiglass, vetro, metalli, supporti plastici (es. cover e astucci); può anche stampare su materiali più soffici come pelle, ecopelle e stoffa. Materiali più particolari possono essere resi adatti alla stampa grazie all’utilizzo di primer esterni per il pre-trattamento della superficie da stampare.

Roland VersaCAMM VS-640 è una novità assoluta nel mondo della stampa digitale. VS-640 è ricco di caratteristiche innovative che segnano una svolta nelle periferiche per la comunicazione visiva. La periferica di stampa digitale grande formato più versatile sul mercato!!!

Scheda tecnica:
– Stampa&taglio 160cm
– Inchiostro metallico
– Inchiostro bianco
– Nuove testine di stampa

La laminatrice Plastitech Plutone 1600 è equipaggiata di serie con un mandrino con velocità variabile dagli 8.000 ai 30.000 rpm e pilotata da un motore brushless CC da 70 Watt. La rotazione è assicurata da microcuscinetti con controllo della dilatazione termica che assicurano un numero di giri sempre costante. Apposite flange di protezione evitano che le polveri di lavorazione entrino all’interno del mandrino.
Laminatrice elettrica di grande formato a freddo le cui prerogative sono la robustezza e la durata nel tempo, è stata studiata per la finitura di immagini digitali e fotografiche. Progettata per soddisfare medie e grandi quantità di lavoro in totale sicurezza e tranquillità per l’operatore. Con questa laminatrice è possibile in una sola passata plastificare e applicare il biadesivo contemporaneamente.

Scheda tecnica:
– Luce lavoro: 1600 mm
– Spessore max lavoro: 25 mm
– Diametro rulli: 112 mm
– Velocità regolabile: 0-4,0 ml/min
– Arresto di emergenza, interruttore a pedale, interruttore infrarosso (fotocellule)
– Dimensioni (LxPxH): 2100 x 680 x 1210 mm, peso: 218 Kg

La Brother PR1000e è una ricamatrice professionale che dispone di 10 aghi per una più ampia gamma di colori, un’area da ricamo extra-large, ricamo in tondo, la videocamera con il sensore di posizionamento, il pannello di controllo con incorporate le funzioni di modifica e anteprima ricami: semplice da utilizzare ma allo stesso tempo affidabile e potente.

Offre la flessibilità e la qualità adeguata per ricamare i più svariati articoli: abbigliamento professionale, cappellini, abbigliamento sportivo, patch termoadesive e molto altro.

Scheda tecnica:
– Area da ricamo 200 mm x 360 mm
– Schermo a sfioramento LCD ASV ad alta definizione
– Velocità variabile: da 400 a 1000 punti al minuto
– Infilatura automatica

Roland Metaza MPX-90 è la nuova stampante ad impatto di Roland per fotoincidere foto, loghi e testi su molteplici oggetti di diverso materiale con una qualità fotorealistica. Con Metaza MPX-90 è possibile la marcatura di una vasta gamma di oggetti in metallo: portachiavi, medaglie, placche, accendini, posateria, penne e gioielli. MPX-90 incide tranquillamente su metalli e su resine.

E’ particolarmente dedicata al mercato promozionale, nell’oggettistica della gioielleria.

Caratteristiche generali
Dispositivo: stampante/scanner/fotocopiatrice; Tipo di stampa: colori; Tecnica di stampa: Laser;

Stampante
La dimensione massima: A3, automatico stampa fronte-retro; Numero di colori: 4;
La risoluzione massima di stampa: 1200×1200 dpi (b/w); 1200×1200 dpi (colori);
Velocità di stampa: 36 pagine/minuti (b/w A4), 36 pagine/minuti (colore A4), 18 pagine/minuti (b/w A3), 18 pagine/minuti (A3 a colori);

Stampa
Volatini A4/A5;
Locandine SRA3/A3
Biglietti da Visita
Brochure

La Roland EGX-600 è equipaggiata di serie con un mandrino con velocità variabile dagli 8.000 ai 30.000 rpm e pilotata da un motore brushless CC da 70 Watt.
Il mandrino è strutturato per fornire la massima potenza durante la lavorazione e ridurre le vibrazioni che potrebbero eventualmente innescarsi. La rotazione è assicurata da microcuscinetti con controllo della dilatazione termica che assicurano un numero di giri sempre costante.
La struttura più robusta ed il mandrino con rotazione fino a 30.000 giri, permettono la lavorazione di metalli e materiali difficili in profondità senza sforzo e vibrazioni: fresa e incide su alluminio, ottone, legno, plexiglass e altri materiali plastici.
La Roland EGX-600 può essere utilizzata sia per lavori d’incisoria tradizionale, bidimensionale e tridimensionale, così come in altri campi della comunicazione da interno o da esterno. Area di lavoro 610 x 407 x 50mm.

La giostra manuale SER.TEC. S4 permette di ottenere una stampa a colori fino ad 8 , con la massima precisione, grazie ad un sistema di registri meccanici. Ideale per campionature e medie produzioni.

E’ provvista di rotazioni indipendenti dei piani e dei telai, inoltre dispone di regolazione per la centratura poste sul gruppo porta telaio.

Stampa max : 50 x 70 cm
Telaio max : 65 x 90 cm
3 misure di tavole : baby,medie,grandi
Regolazione tensione molle
Regolazione fuori contatto

INGOMBRI

4 colori: / 200 cm 100 h

Il banco serigrafico SER.TEC. è ideale per la stampa di media tiratura: gadget aziendali, shopper, articoli promozionali e cartellonistica esterna.

Dotato di ogni sistema di regolazione, è pratico e versatile: è lo strumento ideale per stampare in serigrafia su qualsiasi supporto piano.

La stampante tampografica Tampotek TK31 nasce dall’esigenza da parte dei nostri clienti di personalizzare oggetti che necessitano di un logo, una grafica od un disegno mono-colore.

La sua versatilità la rende la macchina da banco più veloce ed affidabile della sua categoria.

La stampante tampografica Tampotek è l’ideale per personalizzare qualunque oggetto di forma tonda o irregolare.

Scheda tecnica:
– Formato di Stampa 80×80 mm
– Calamaio chiuso Ø 90 mm
– Velocità di stampa 3000 cicli/h
– Spinta max di Stampa 400 N
– Peso 36 kg

La Tosingraf DUO PNEU è una termopressa pneumatica a doppia piastra con innovativo spostamento laterale montato su barre cementate, rendono il movimento facile, veloce e senza sforzo. Personalizzare i capi di abbigliamento non è stato mai così veloce!!!

Scheda tecnica:
– Formato utile piano riscaldato 380×380 mm
– Temporizzatore regolabile
– Termoregolatore digitale max 250°C
– Timer acustico
– Regolazione pressione con manometro filtro aria
– Movimento pneumatico con comando a doppia pulsantiera
– 1000x500x400mm
– Peso: 75 kg

La TosinGraf RollPlasta 330 è una plastificatrice a bobina rulli riscaldati caldo e freddo. Può lavorare tutti i film in bobina lucidi e opachi. Perfetta per biglietti da visita, brochure, copertine, cartelline, packaging, cartoncini, ecc.

Caratteristiche principali: formato carta SRA3, reverse antinceppamento, display con funzioni preimpostate, regolatore di pressione rulli, possibilità di utilizzare un solo rullo a caldo superiore, temperatura regolabile, luce lavoro 330mm, velocità e temperatura regolabili, 2 rulli riscaldati a 140°.

Scheda tecnica:
– Luce lavoro 330mm,
– velocità e temperatura regolabili,
– 2 rulli riscaldati a 140°.

Tagliarisme IDEAL 4705 manuale professionale per spessori di taglio fino a 80mm. È dotato di un meccanismo di blocco della leva taglio per consentire la discesa della lama solo quando la copertura è abbassata, dispositivo di sostituzione della lama tramite strumento apposito per la copertura del filo di taglio che consente di lavorare in sicurezza, possibilità di regolazione della profondità di taglio e di ruotare il listello di battuta dall’esterno.
Pressino a regolazione manuale tramite una comodo volantino che assicura il blocco della carta per una massima precisione del taglio. Regolazione della squadra di battuta posteriore tramite una comoda manovella frontale ed un indicatore della distanza su riga metrica.

Scheda tecnica:
– Luce di taglio 475 mm
– Profondita del piano 455 mm
– Spessore taglio massimo 70 mm
– Taglio minimo 30 mm
– Dimensioni 590/1270 mm (con base) x 1000 x 890
– Peso 93 kg

Siser TS ONE è il modello di pressa manuale dal design inimitabile e brevettato, che consente di applicare materiali termotrasferibili su qualsiasi tessuto in modo semplice ed affidabile.

L’apertura laterale del braccio superiore e l’ampio spazio di lavoro fra la struttura portante e le piastre permettono di operare con rapidità ed in assoluta sicurezza.

La pressa dispone di un display digitale, che indica la temperatura della piastra superiore, e di un allarme acustico che avvisa l’utente al termine del tempo di trasferimento. La pressione è regolabile manualmente.
La piastra superiore e quella inferiore sono entrambe orientabili.

Piano di lavoro: cm 38 x 50
Peso: 46 Kg

I nostri servizi

Progettazione grafica 2D (loghi, immagine coordinata), stampa digitale di piccoli e grandi formati

Vai alla galleria

Ricami, Targhe, insegne, incisioni, coppe, timbri, gadget, stickers, adesivi, etichette

Vai alla galleria

Personalizzazione oggettistica, capi d’abbigliamento, articoli promozionali e gadget

Vai alla galleria

Allestimenti automezzi, punti vendita, personalizzazioni, decorazioni murali e d’interni

Vai alla galleria